Garanzia3 estende i servizi di garanzia del venditore per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia legale.

Copre guasti o malfunzionamenti, con le stesse caratteristiche della garanzia legale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

  • Può essere attivata fino a 12 mesi dopo l’acquisto
  • Copre tutto l’importo della riparazione e non c’è franchigia
  • Consulenza gratuita per ogni evntuale problema o chiarimento

ATTENZIONE: É POSSIBILE ACQUISTARE L’ESTENSIONE DI GARANZIA ANCHE PER ARTICOLI GIA ACQUISTATI PRECEDENTEMENTE O PER ARTICOLO ACQUISTATI TRAMITE ALTRI CANALI ( SITI WEB O NEGOZIO), L’IMPORTANTE É CHE VENGA ATTIVATA ENTRO 12 MESI DALL’EMISSIONE DEL DOCUMENTO DI VENDITA. DOPO L’ACQUISTO VERRA INVIATO TRAMITE EMAIL IL PIN PER L’ATTIVAZIONE.

Costi

Garanzia3 500 Per i prodotti di valore
compreso tra 150 e 500€ Massimale coperto 500 €€ 49,00 €
Garanzia3 1000 Per i prodotti di valore
compreso tra 500 e 1000€ Massimale coperto 1000 €€ 59,00 €
Garanzia3 2000
Per i prodotti di valore
compreso tra 1000 e 2000€ Massimale coperto 2000 €€ 89,00 €
Garanzia3 5000
Per i prodotti di valore
compreso tra 2000 e 5000€ Massimale coperto 5000 €€ 119,00 €

Garanzia3 è valida 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

Come aquistarla

SCEGLI SUBITO GARANZIA3
QUANDO ACQUISTI IL TUO PRODOTTO

Puoi aggiungere Garanzia3 direttamente dalla Home o dal tuo carrello.

ACQUISTA FINO A 12 MESI DOPO
L’ACQUISTO E ASSOCIALA AL TUO PRODOTTO

Puoi acquistare Garanzia3 fino a 12 mesi dopo l’acquisto e associarla al tuo prodotto

COME FUNZIONA

Attivando Garanzia3 il cliente si garantisce una copertura per costi di riparazione pari all’importo indicato sul coupon G3.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato gratuitamente. Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia nè anticipazione in somme di denaro.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

Sono esclusi dall’estensione del servizio tecnico tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi Garanzia3 provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

L’estensione del servizio tecnico decorre a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale, per un periodo non superiore a 60 mesi dall’acquisto del prodotto.

A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale il cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.

Inoltre, sin dai primi 24 mesi dall’acquisto del prodotto, Garanzia3 garantisce consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore,

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, il cliente potrà rivolgersi all’assistenza di Garanzia3 scegliendo una delle seguenti modalità:

NUMERO VERDE 800 090 737 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 17
EMAIL assistenza@garanzia3.it
Il cliente dovrà comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della Garanzia3.

Il servizio clienti Garanzia3 provvederà a comunicare al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto. 

SCEGLI COME ATTIVARLA

RACCOMANDATA A/R

Compila il coupon e invialo con raccomandata a/r, insieme alla copia della fattura del prodotto da abbinare a Garanzia3, a:

Business Company S.p.A.
Via Irno Loc. Sardone, snc
84098 – Pontecagnano Faiano (SA)

MODULO ONLINE

Compila il modulo online con i tuoi dati anagrafici, il numero contratto e i dati del prodotto da abbinare a Garanzia3 che puoi trovare sulla fattura di acquisto.

MODULO ATTIVAZIONE ONLINE »

————————————————————————————————————————————-

Garanzia3 COVER 12 MESI

GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale o al rimborso del prodotto.

UN MODO SICURO PER RISPARMIARE>

L’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.

GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 COVER ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali: – Informatica
– Telefonia
– TV
– Dispositivi Audio e video
– Foto/Cine/Multimedia
– Elettrodomestici per la casa
– Climatizzazione
– Fitness
– Fai da te

Perchè scegliere Garanzia3 COVER:

– è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
– è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
– ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro sette giorni dall’acquisto del prodotto.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 COVER ha 4 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per la singola riparazione.