Pannello di controllo touch extra-large DirectSelect Premium è un pannello touch di 30 cm di larghezza che offre un controllo totale. Il design ampio e il testo di facile lettura rendono la gestione delle impostazioni del tuo piano cottura estremamente pratica e semplice. Seleziona le zone di cottura, i livelli di potenza e altre opzioni con un semplice tocco. E l'intera interfaccia scompare quando il piano cottura è spento, in linea con il design pulito ed elegante dell'elettrodomestico.
Massima flessibilità per il tuo piano cottura a induzione Il sistema Extended FlexZone non solo ti consente di combinare zone di cottura flessibili dalla parte anteriore a quella posteriore, ma anche lateralmente, grazie alla zona flessibile al centro. Il piano cottura rileva automaticamente la dimensione e la posizione delle pentole e riscalda esattamente quelle zone. Sistema una teglia grande di traverso in fondo al tuo piano cottura, e ti rimarrà ancora tanto spazio per pentole e padelle, grandi o piccole.
Cottura senza bruciature La giusta temperatura è fondamentale per cuocere in padella. A una temperatura troppo alta, anche la migliore bistecca cuocerà troppo velocemente o si carbonizzerà. Il sensore PerfectFry controlla costantemente la temperatura della padella per evitare che il cibo si bruci. Scegli tra cinque livelli di temperatura predefiniti, per risultati perfetti a ogni pietanza.
Design elegante Design elegante e accattivante con bordo anteriore smussato e rivestimento in acciaio inossidabile ai lati.
MoveMode MoveMode rende la cottura completamente intuitiva. In passato, dovevi regolare il livello di potenza se avevi appena bollito la zuppa a livello 9, lasciarla cuocere a livello 5 e poi mantenerla in caldo a livello 1.5. Ora, MoveMode fa il lavoro per te. L'attivazione del MoveMode divide la zona di cottura in tre diverse aree con livelli di potenza preimpostati. Tutto quello che devi fare è spostare la pentola dalla zona anteriore della Flexzone, dove il cibo viene bollito, al centro, dove viene cotto il cibo, oppure alla zona posteriore, dove continua a cuocere a fuoco