Push&Go La tecnologia Push & Go è progettata per rimuovere efficacemente più di 20 tipi di macchie, senza pretrattare, in soli 45 minuti, con un solo tocco. * * 1 pressione è necessaria dopo la prima accensione dell'apparecchio
30° Zone Questi programmi di risparmio energetico di 30 ° Zone * lavano i capi a soli 30 ° C, garantendo le stesse prestazioni di un lavaggio a 40 ° C **. * Risparmio energetico al kg rispetto al cotone 40 °, sintetico 40 °, colorato. ** Indice normativo di pulizia rispetto ai programmi cotone 40 °, sintetici 40 ° e colorati.
WOOLMARK BLUE Il cicloLana è stato testato e approvato dalla Woolmark Company per il lavaggio di capi contenenti lana classificati come lavabili a mano. Un programma di lavaggio delicato che mantiene la tua lana come nuova.
Cotone 60 Il programma Cotone 60 si prende cura dei tuoi capi mentre rimuove macchie a 60°C.
Sintetici 40 Il programma Sintetici 40 rimuove efficacemente le macchie dai capi sintetici, con una temperatura di 40°C.
Cotone 40 Il programma Cotone 40 si prende cura dei tuoi capi mentre rimuove macchie a 40°C.