Costo del Trasporto

Il costo delle spedizioni varia a seconda del peso dei prodotti acquistati,le Tariffe variano a seconda del tipo di consegna scelta se consegna standard al piano strada o consegna al piano per la quale verrà conteggiato un supplemento aggiuntivo sui costi di spedizione , in fase di inserimento ordine il cliente povrà effettuare la scelta desiderata. Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di tutti i prodotti inseriti , e non calcolato sul singolo pezzo pertanto le spese di trasporto saranno inferiori rispetto al singolo ordine.

Consegna al Piano


Per consegna al piano si intende il trasporto  del prodotto ordinato effettuata da 1 o 2 operatori a mano o con l’ausilio di un carrello elettrico (non sono previste e/o comprese piattaforme aeree). Il cliente è pregato di verificare in anticipo la presenza di eventuali accessi disagiati e se per il corriere sia possibile effettuare la consegna o meno ( Es:larghezza delle scale, larghezza pianerottolo, eventuale grandezza dell’ascensore, etc.). Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto verrà lasciato al piano terra.

Ritiro in sede

In alternativa è possibile acquistare inserendo l’ordine attraverso il sito, ed  effettuando il ritiro presso il punto di ritiro in via Elia Bernardini, 68R, 16138, Genova ( dietro all’oreficeria Bulova). Pagamento in contanti al ritiro (fino a 3.000.00 euro)

Tempi e modalità di consegna

Outletstocks indica come tempi necessari per la consegna dai 3 ai 4 giorni lavorativi dall’entrata in lavorazione dell’ordine,i tempi variano a seconda del tipo di prodotto ed alla disponibilita’ ,al tempo necessario per la gestione e l’evasione dell’ordine,alla località di destinazione e dalla modalità di pagamento scelta.
I tempi di consegna indicati dal corriere sono 1/2 giorni lavorativi, a partire dal ritiro della merce presso i depositi , salvo imprevisti dello stesso  o cause forza maggiore  , non a noi imputabili , e salvo diversa disposizione del cliente per le consegne su appuntamento .

Consegne su Appuntamento .

Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere verrà infatti contattato dalla sede di competenza (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione , nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso .Le consegne su APPUNTAMENTO devono essere richieste inserendo il preavviso (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) al costo di 4.00 Euro durante il processo dell’ordine . Qualora il cliente non selezioni il preavviso durante il processi acquisto, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso , inoltre per suddette consegne programmate non sono da considerare validi i tempi indicati 1/3gg .

Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento .

I tempi ora indicati decorrono dalla data della conferma d’ordine inviata al Cliente. Outletstocks non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore o a ritardi causati dai corrieri, che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto

Modalità di invio ricevuta fiscale d’acquisto

Outletstocks emette ricevuta fiscale del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La ricevuta viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa dietro richiesta specifica del cliente , in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi, si considera emessa e spedita in originale. Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell’I.V.A. Nessuna variazione sulla ricevuta sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Per le aziende, dal 1 gennaio 2019 Outletstocks emette fatture elettroniche e per la loro trasmissione si avvale del Sistema Di Interscambio, in conformità dell’art. 1 comma 2 del DLgs 5 agosto 2015, n. 127 (legge 27 dicembre 2017 n. 205).
Nel caso in cui il Sistema Di Interscambio non riuscisse a recapitare il file, la fattura elettronica sarà disponibile sul sito web dell’Agenzia delle Entrate nella vostra area riservata.
Al fine di facilitarvi negli adempimenti amministrativi, Outletstocks invierà in allegato la fattura di cortesia in formato pdf, non valido ai fini fiscali (DpR 633 26/10/1972 e successive modifiche

Modalità ricevimento merce

La consegna viene effettuata da corrieri nazionali , tutte le informazioni inerenti la consegna vi verranno comunicate via mail .
Al momento della consegna vi preghiamo di seguire le indicazioni di ricevimento merce comunicate via mail :

1 – Verificare che i prodotti vi vengano correttamente consegnati in verticale

2 – Verificare che il prodotto consegnato sia il vostro controllando i codici prima del disimballo

3 – Verificare la quantità dei colli indicata sul bollettino del corriere

4 – Verificare che il collo sia integro in tutte le sue parti

5 – Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura anche se minima nell’imballo apporre tassativamente firma con riserva specifica sul bollettino del corriere es : cartone bucato , polistirolo rotto ectcondizione necessaria per far valere i diritti su eventuali anomalie o danneggiamenti dei prodotti. In mancanza di tale riserva specifica Outletstocks non potrà intervenire in alcun modo.

Note importanti sulla riserva

Senza la riserva specifica, non generica, vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura, o anomalia,   eventuali anomalie o danni andranno segnalati entro 48ore, non oltre, tramite email a info@outletstocks.it indicando quanto accaduto e riscontrato e allegando foto del danno e documentazione della consegna.

Se la segnalazione pervenisse fuori termine non si accetteranno lamentele di nessun tipo è importante inoltre appore sempre riserva con motivazione :

Se presenta danni : riserva perchè imballo rotto

Attenzione : hai 8 gg di calendario per verificare l’integrità del materiale ricevuto come specificato nell’articolo 1698 del codice civile ,dopo tale scadenza automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità.

Risultati immagini per logo corriere dhl
Dal lunedì al venerdì 8:00 – 18:00
Lun – Ven: 8:00 – 19:00 Dalle 19:00 un sistema automatico assiste con la tracciabilità.
Contatta DHL
199 199 345
Tracciabilità

Risultati immagini per logo corriere SDA
Dal lunedì al venerdì
8:30 – 18:30
Lun – Ven: 8:30 18:30
Sab: 8:30 – 13:30
Contatta SDA
199 11 33 66
Tracciabilità