Nessun articolo nel Carrello

0

0,00 €

Nessun articolo nel Carrello

0

0,00 €

Tempi e Modalità di Consegna

Costo del trasporto

Il costo del trasporto varia a seconda del peso dei prodotti acquistati.
Le tariffe variano a seconda del tipo di consegna scelta (se consegna standard o consegna al piano).
Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di tutti i prodotti inseriti, e non calcolato sul singolo pezzo. Pertanto, le spese di trasporto saranno inferiori rispetto al singolo ordine.

Consegna al Piano

Per consegna al piano si intende il trasporto del prodotto ordinato effettuato da 1 o 2 operatori a mano o con l'ausilio di un carrello elettrico (non sono previste e/o comprese piattaforme aeree).
Il cliente è pregato di verificare in anticipo la presenza di eventuali accessi disagiati e se per il corriere sia possibile effettuare la consegna o meno (Es. larghezza delle scale, larghezza pianerottolo, eventuale grandezza dell'ascensore, etc.).

Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto verrà lasciato al piano terra.

Tempi e modalità di consegna

Outletstocks indica come tempi necessari per la consegna dai 3 ai 4 giorni lavorativi dall'entrata in lavorazione dell'ordine. I tempi variano in base a:

  • Tipo di prodotto
  • Disponibilità
  • Tempo necessario per la gestione e l'evasione dell'ordine
  • Località di destinazione
  • Modalità di pagamento scelta

I tempi di consegna indicati dal corriere sono 1/2 giorni lavorativi, a partire dal ritiro della merce presso i depositi, salvo imprevisti dello stesso, o cause di forza maggiore, e salvo diversa disposizione del cliente per le consegne su appuntamento.

Consegne su appuntamento

Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere e verrà contattato dalla sede di competenza (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione.
Nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso.
Le consegne su appuntamento devono essere richieste inserendo il preavviso al costo di 3,00€ durante il processo dell'ordine.
Qualora il cliente non selezioni il preavviso durante il processo di acquisto, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso. Inoltre, per le consegne programmate non sono da considerare validi i tempi indicati di 1/3 gg lavorativi.

Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento

I tempi indicati decorrono dalla data di conferma dell'ordine inviata al Cliente. Outletstocks non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore o a ritardi causati dai corrieri che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.

Modalità di invio ricevuta fiscale d'acquisto

Outletstocks emette ricevuta fiscale del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatrio dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La ricevuta viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa dietro richiesta specifica del cliente, in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi si considera emessa e spedita in originale.
Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. 
Nessuna variazione sulla ricevuta sarà possbile, dopo l'emissione della stessa.
Per le aziende, dal 1 gennaio 2019 Outletstocks emette fatture elettroniche e per la loro trasmissione si avvale del Sistema di Interscambio, in conformità dell'art.1 comma 2 del DLgs 5 agosto 2015n n.127 (legge 27 dicembre 2017 n.205).
Nel caso in cui il Sistema di Interscambio non riuscisse a recapitare il file, la fattura elettronica sarà disponibile sul sito web dell'Agenzia delle Entrate nella vostra area riservata.
Al fine di facilitarvi negli adempimenti amministrativi, Outletstocks invierà in allegato la fattura di cortesia in formato PDF, non valida ai fini fiscali (DpR 633 26/10/1972 e successive modifiche)

Modalità ricevimento merce 

La consegna viene effettuata da corrieri nazionali. Tutte le informazioni inerenti la consegna vi verranno comunicate via mail.
Al momento della consegna vi preghiamo di seguire le inficazioni di ricevimento merce comunicate via mail:
  1.  Verificare che i prodotti vi vengano correttamente consegnati in verticale
  2. Verificare che il prodotto consegnato sia il vostro controllando i codici prima del disimballo
  3. Verificare la qualità dei colli indicata sul bollettino del corriere
  4. Verificare che il collo sia integro in tutte le sue parti
  5. Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, anche se minima, nell'imballo, apporre tassativamente firma con riserva specifica sul bollettino del corriere (Esempio: Cartone bucato, Polistirolo rotto ecc). essendo una condizione necessaria per far valere i diritti su eventuali anomalie o danneggiamenti dei prodotti. In mancanza di tale riserva specifica Outletstocks non potrà intervenire in alcun modo.

Note importanti sulla riserva

Senza la riserva specifica, non generica, vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura, o anomalia. Eventuali anomalie o danni andranno segnalati entro 48 ore, non oltre, tramite email a info@outletstocks.it indicando quanto accaduto e riscontrato e allegando foto del danno e documentazione della consegna.
Se la segnalazione pervenisse fuori termine non si accetteranno lamentele di nessun tipo. È importante inoltre apporre sempre riserva con motivazione.
Attenzione: Hai 8 gg di calendario per verificare l'integrità del materiale ricevuto, come specificato nell'articolo 1698 del Codice Civile. Dopo tale scadenza automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità

Modalità di Pagamento

Le nostre condizioni prevedono la possibilità di scegliere, come modalità di pagamento, tra:

Carta di Credito

Il pagamento a mezzo carta di credito è possibile tramite circuito (Visa, MarterCard, CartaSì, American Express, Diners e Maestro).
Nei casi di acquisto della merce con questa modalita, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliene che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Outletstocks, verrà richiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. 
I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario ee possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Outletstocks si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante Carta di Credito si è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.
Per tale motivo Outletstocks non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di Carte di Credio da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Quando si procede al pagamento con Carta di Credito, si utilizza il sistema di pagamento sicuro SSL.
Al momento della conferma dell'ordine, i dati della Carta di Credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer).
IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.
Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore. 
Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Contrassegno

Questa modalità consiste nel pagamento dell'ordine direttamente al corriere, con denaro contante, al momento della consegna.

Il pagamento in contrassegno prevede l'applicazione, all'importo totale dell'ordine, di un contributo supplementare pari a 9,90€ iva inclusa per ordini inferiori a 500,00€ totali, o pari al 2% del totale dell'ordineper ordini superiori a 500,00€.

Per usufurire del pagamento in contrassegno, bisogna anticipare le spese di spedizione tramite Carta di Credito.

Per importi inferiori a 3.000,00€ il corriere accetterà il pagamento esclusivamente in contanti.
Per importi superiore è possibile pagare a mezzo assegno circolare intestato ad Outletstocks di Rahel Sami.

In quest'ultimo caso dovrà essere TASSATIVAMENTE inviata via e-mail una copia anticipata dell'assegno circolare prima di procedere alla consegna.

Qualora non pervenisse nessuna comunicazione, il corriere accetterà esclusivamente contanti.

Non sono accettati assegni di Conto Corrente bancario.
Per ordini di importi elevati potrebbe esser erichiesto un acconto del 30%.
Powered by Passepartout